in

Calciomercato Torino ultimissime: Nocerino-Galloppa, scambio col Parma

Porte girevoli a centrocampo per il Torino che potrebbe rivoluzionare il reparto durante questo mercato di gennaio, inserendo almeno un paio di nomi, con altrettanti sul piede di partenza; la linea mediana di Giampiero Ventura infatti è stata falcidiata da infortuni troppo frequenti e spesso ha offerto prestazioni opache, così il DS Gianluca Petrarchi si sta mettendo al lavoro per rivoluzionarla.

Uno dei primi che potrebbe salutare i granata dovrebbe essere Antonio Nocerino; il centrocampista, ex Palermo, è arrivato a Torino in prestito dal Milan ma non ha offerto quelle garanzie tecniche che si attendevano da lui. Il club di Urbano Cairo sta pensando seriamente di liberarsene e proprio per questo si tiene in grossa considerazione l’interessamento del Parma. 

I ducali, per arrivare al giocatore, avrebbero proposto uno scambio con Daniele Galloppa; l’ex Siena è dotato di un buon piede e potrebbe fare al caso di Giampiero Ventura. Ora rimane da vedere come gestire la situazione anche con il Milan che rimane proprietario del cartellino ma ora dopo ora l’ipotesi di questo scambio si fa sempre più concreta.

Martina LEvato sfregiò ex con acido

Milano, sfregiò il suo ex con l’acido: “Mi sono pentita, ora voglio continuare gli studi”

Roma weekend Epifania 2015

Weekend Epifania 2015 a Roma: cosa fare, dove dormire, cosa mangiare