in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: nuova ipotesi di difesa per Gianluca Petrachi

Il Torino, complice l’ultima giornata di campionato terminata con una spiacevole sconfitta a opera del Carpi, si è rimesso al lavoro nel tentativo di riconfigurare l’assetto di gioco della squadra granata. Nello specifico ora è proprio Gianluca Petrachi ad aver preso in mano le redini.

Non è ancora cominciata la sessione invernale di calciomercato, ma Gianluca Petrachi è già in cerca di nuovi giocatori per rinverdire le fila del Torino. Obbiettivo primario di questa ricerca è rinforzare le difese color granata. Il Torino è dotato di ottimi difensori, alcuni dei quali, però, infortunati. L’idea di base di Gianluca Petrachi è probabilmente quella di trovare giocatori altrettanto validi, in modo tale da non avere buchi troppo profondi quando uno dei titolari si ritrova a non poter scendere in campo.

Gli occhi di Gianluca Petrachi mirano verso l’estero: tra i migliori profili oggi in circolazione nel mercato internazionale, appaiono Niklas SuleUros Spajic due piccole promesse che potrebbero fare la differenza. Il primo direttamente dalla squadra tedesca dell’Hoffenheim; Sule è un giocatore dal fisico imponente, quasi due metri di altezza, giovane e agile nei colpi di testa, un muro. Il secondo, avviato tramite la Stella Rossa di Belgrado, ha esordito anche in Europa League e il suo cartellino si aggira attorno ai 4 milioni di euro.

Antonio Conte Euro 2016

Allarme Nazionale italiana: solo 11 italiani nelle prime quattro di Serie A

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: ciambella mascarpone e Nutella di Anna Moroni