in

Calciomercato Torino ultimissime: Osvaldo e M’Vila nuovi obiettivi

Il Torino guarda in casa Inter alla caccia di rinforzi per l’attacco e il centrocampo per questo mercato di gennaio; i granata infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, starebbero sondando il terreno per due nerazzurri che per motivi diversi sarebbero sul piede di partenza. Stiamo parlando di Pablo Daniel Osvaldo e di Yann M’Vila. 

Per quanto riguarda il primo, era difficile pensare che avrebbe lasciato Milano ma, dopo il diverbio nel derby d’Italia con Mauro Icardi, l’italo-argentino è stato sospeso e messo sul mercato; i granata stanno valutando seriamente il giocatore anche se sull’oriundo si sarebbe mosso anche il Milan. Il DS Petrarchi per ora ha chiesto soltanto informazioni ma la trattativa potrebbe decollare a breve.

Yann M’Vila invece potrebbe essere un obiettivo più concreto, visto che l’Inter ha ribadito più volte di essere disposta a privarsene; il giocatore piace per caratteristiche a Giampiero Ventura ma c’è da valutare la volontà del centrocampista in prestito dal Rubin Kazan: M’Vila infatti potrebbe voler rimanere a Milano per giocarsi le sue chance alla corte di Mancini.

pino daniele si profila battaglia sulla sua eredità

Pino Daniele: al via lo scontro sul testamento e sulla sua eredità

Steve Jobs presenta per la prima volta il primo modello di I-Phone

9 Gennaio 2007: Apple presenta l’iPhone e la rivoluzione degli smartphone ha inizio