in

Calciomercato Torino ultimissime: Pazzini, i granata non mollano

Continua la ricerca di una punta di spessore per il Torino che in questo mercato di gennaio aveva l’obiettivo tassativo di rinforzare il reparto avanzato della rosa a disposizione del tecnico Giampiero Ventura; il DS Gianluca Petrarchi, dopo l’arrivo in granata di Maxi Lopez, non è riuscito a concludere l’affare relativo a Josip Ilicic con la Fiorentina e ha virato su altri obiettivi.

Il principale tra questi è sicuramente Giampaolo Pazzini, attualmente legato al Milan ma in uscita dai rossoneri; sul giocatore ci sono molti club della massima serie, tra cui anche Lazio e soprattutto Juventus. Il Milan però avrebbe fatto sapere di non volerlo cedere al momento anche se la scadenza contrattuale in arrivo potrebbe far cambiare idea all’AD Galliani.

Il Torino è alla finestra e potrebbe tentare Pazzini offrendogli un posto da titolare inamovibile cosa che sicuramente non potrebbe fare la Juventus; resterebbe comunque da battere la concorrenza della Lazio, che al momento è in piena lotta per il terzo posto e potrebbe giocare la Champions League nella prossima stagione.

Yohan Benalouane

Calciomercato Inter ultimissime: Rhodolfo vicino, idea Benalouane

franzoni avvocato taormina news

Delitto di Cogne, 13 anni dopo: misteri e retroscena del caso giudiziario che ha tenuto l’Italia col fiato sospeso