in

Calciomercato Torino ultimissime: Pazzini soluzione gradita

Il Torino è molto attivo in fase di mercato, con il DS Gianluca Petrarchi che lavora incessantemente in vista di gennaio per cercare di regalare al tecnico Giampiero Ventura una punta che possa permettere ai granata di risolvere i problemi in attacco manifestati sin qui sia in campionato che in Europa League. I nomi circolati in queste settimane sono molteplici e su molti di questi è forte l’interesse anche di altre squadre.

Uno di questi ad esempio è Giampaolo Pazzini; l’attaccante del Milan non è contento della situazione in casa rossonera e starebbe valutando di cambiare aria a gennaio per cercare di ritrovare la continuità. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina, alla ricerca di un attaccante viste le precarie condizioni di Giuseppe Rossi.

Pazzini sarebbe una tipologia di giocatore gradita al tecnico Ventura anche se il suo approdo in granata appare complicato: se da una parte il contratto in scadenza con il Milan potrebbe favorire la trattativa, dall’altra l’alto compenso percepito con i rossoneri rappresenta un ostacolo non da poco. Bisognerà vedere se il presidente Cairo sarà disposto ad uno sforzo economico per cercare di accontentare il proprio tecnico.

Gatto Pepe sente frana in anticipo

Alluvione Genova, Pepe il gatto eroe: “sente” frana in anticipo e salva i suoi padroni

Ultime notizie calciomercato Lazio: si segue anche Bocchetti