in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Pedro Mendes ad un passo

Il Torino continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione, con il DS Gianluca Petrarchi che cerca di approfittare di alcune situazioni favorevoli da qui a giugno; una di queste potrebbe essere relativa alla situazione in atto a Parma, con i Ducali ad un passo dal fallimento definitivo e con molti giocatori che presto si libereranno a costo zero.

Tra i tanti tesserati degli emiliani, il difensore Pedro Mendes potrebbe essere il giocatore ideale per il reparto difensivo di Giampiero Ventura; nella disastrosa stagione disputata dal Parma, Mendes è stato senza dubbio una delle poche note liete e il giocatore potrebbe avere un discreto mercato. I granata però si sono mossi con largo anticipo e non dovrebbero avere grossi problemi ad ingaggiare il giocatore.

La possibile di partenza del giovane Maksimovic potrebbe aumentare ulteriormente le chance di vedere Pedro Mendes con la maglia del Toro la prossima stagione; il Bayern Monaco infatti è in pressing e di fronte ad un’offerta sostanziosa ecco che i granata potrebbero decidere di cederlo per effettuare una conveniente plusvalenza..

Mirante calciomercato Bologna

Calciomercato Inter ultimissime: via Carrizo, in arrivo Mirante

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015, ultime proposte: pensione anticipata a 62 anni con riduzione dell’assegno