in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Peres potrebbe lasciare i granata

Bruno Peres, il pregiato terzino brasiliano del club granata, potrebbe mollare per sempre il Torino. Su di lui, infatti, molte squadre europee hanno puntato lo sguardo. Roma e Porto sono in testa alla lista di quelle squadre che vorrebbero Bruno Peres come terzino.

Il procuratore del giocatore brasiliano è infatti atteso in Europa per avviare i colloqui con alcune squadre fra le quali spiccano Porto e Roma. Il porto si è già detto particolarmente interessato e sarebbe propenso a versare una cifra pari a 11 milioni di euro pur di averlo. Gianpiero Ventura, al contrario, preferirebbe richiuderlo piuttosto che cederlo, essendo una risorsa estremamente importante per il Torino grazie alla sua versatilità e resistenza in campo.

Urbano Cairo asserisce che nessuno può restare per sempre al Torino, nemmeno Bruno Peres, anche se il dirigente sportivo del club granata ha già rifiutato tutte le copiose offerte già pervenutegli da diverse squadre italiane ed europee. Per il Porto, nonostante la generosa offerta, rimane comunque la Roma da sorpassare. La squadra italiana, infatti, vorrebbe trovare un giocatore che sia in grado di diventare il braccio destro di Maicon, e Bruno Peres sarebbe uno dei papabili. Tutto dipenderà dalle scelte tattiche di Urbano Cairo che finora ha sempre dato risposte negative su una possibile cessione del terzino brasiliano.

milano expo fael

Expo, bandiere del mondo in mostra a Milano: Bruno Fael racconta i popoli

Serie B 2015-2016

Brescia calcio ripescato in Serie B, ecco il verdetto della Figc