in

Calciomercato Torino ultimissime: Pinilla, è testa a testa con l’Atalanta

Il mercato invernale non è ancora iniziato ma c’è già una trattativa che riguarda l’asse Genoa – Torino – Atalanta, che  sta tenendo banco in queste ultime due settimane; l’attaccante del Genoa Mauricio Pinilla infatti sarebbe in procinto di lasciare la Liguria e su di lui si sarebbero fiondate Torino e Atalanta. In un primo momento gli orobici sembravano ad un passo dal chiudere la trattativa ma proprio in queste ore sembra che le quotazioni dei granata siano in forte ascesa.

Il DS Gianluca Petrarchi infatti avrebbe lavorato senza sosta in questi giorni, arrivando ad alzare l’offerta iniziale presentata al club di Preziosi e ritenuta non molto adeguata dal Grifone, cose che aveva portato i rossoblu dare all’Atalanta una corsia preferenziale; ora invece pare che il Toro sia nuovamente in vantaggio sull’Atalanta nella corsa a Pinilla. 

Il Genoa intanto avrebbe fissato il prezzo minimo per Pinilla, valutato 3 milioni di euro; difficile che Preziosi faccia sconti e proprio per questo sarà fondamentale vedere chi sarà davvero disposto a soddisfare le richieste dei liguri per arrivare alla punta sudamericana.

Juan Manuel Iturbe della Roma

Calciomercato Roma news: Juan Manuel Iturbe deve convincere

Capodanno 2015 a teatro eventi Milano

Capodanno 2015 a teatro: eventi a Milano, Torino, Bologna