in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Possibile arrivo di Belotti

Le trattative che il Torino sta portando avanti con l’Hull City, per l’acquisto di Abel Hernandez, sono in stallo e potrebbero rimanere tali o, addirittura, peggiorare. Il club inglese, infatti, non vuole cessioni in prestito, ma un acquisto serio e completo da parte del club granata. Intanto, Urbano Cairo e soci puntano sempre di più lo sguardo su Andrea Belotti.

Andrea Belotti, giocatore in forze al Palermo, potrebbe rappresentare il piano B del Torino nel caso le trattative con Pablo Betancourt, procuratore di Abel Hernandez, non dovessero andare in porto. L’Hull City, d’altronde, non vuole effettuare alcun prestito e anzi, sarebbe intento a comprare più che a vendere. Abel Hernandez quindi dev’essere necessariamente acquistato, ma quegli 8 milioni di euro senza possibilità di dilazione sono un scoglio troppo grande da superare. Così il club granata volge lo sguardo altrove, e fra i papabili spunta il nome di Andrea Belotti, classe ’93 e attaccante in forze nella squadra del Palermo.

Trattative ancora in ballo, dunque, e l’evoluzione finale potrebbe essere una situazione di stallo nella quale Abel Hernandez non finirà da nessuna parte. Il giocatore uruguayano, intanto, non riceve il tanto sperato regalo di compleanno per i suoi 25 anni né dall’Hull City, né dal Torino. Pablo Betancourt e la dirigenza granata non riescono a trovare un accordo concreto con il club inglese.

pancia piatta bere alimenti

Pancia piatta dieta: cosa bere e alimenti da eliminare

mika omofobia

Mika insultato sul cartellone del suo concerto a Firenze: “Non ho paura di chi mi discrimina”