in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: probabile arrivo di Prcic

Secondo le ultime dichiarazioni di Urbano Cairo, il calciomercato del club color granata sarebbe ormai chiuso. Ma ci sono ancora alcuni nomi che potrebbero far gola al Torino, alcuni dei quali già seguiti da molte settimane: è il caso di Sanjin Prcic.

Sanjin Prcic, già adocchiato da Urbano Cairo e soci, potrebbe arrivare concretamente al Torino. Il giocatore serbo milita nel Rennes e l’idea sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto. Lo scoglio da superare è il numero massimo obbligatorio da seguire per la rosa della squadra, che equivale a 25. Urbano Cairo e soci possono si ingaggiare Sanjin Prcic, ma devono anche lasciare andare un altro giocatore. Il primo nome proposto dalla dirigenza torinese è quello di Alen Stevanovic, che potrebbe mollare il club granata addirittura entro le prossime ore.

In merito alla situazione, lo stesso Urbano Cairo ha dichiarato: “È un giocatore interessante, lo abbiamo visionato, anche se va verificata l’eventuale disponibilità del Rennes per una trattativa. A centrocampo, però, ci tengo a dirlo, siamo ben coperti, in tutti i ruoli. E ci saranno entrate solo in caso di uscite, ma non vedo, ora come ora, condizioni per partenze”. Si attende quindi, ed è probabile che dell’argomento se ne riparlerà a gennaio.

Pakistan kamikaze strage india morti

Kabul, attacco kamikaze vicino ospedale: almeno 18 feriti

Ibarbo Calciomercato Bologna

Calciomercato Sampdoria News: Ibarbo nuova ipotesi d’attacco