in

Calciomercato Torino ultimissime: Quagliarella può partire?

Il Torino si muove in questo mercato di gennaio per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Ventura; i problemi evidenziati durante la prima parte di stagione hanno preoccupato il presidente Cairo e lo stesso allenatore e proprio per questo il DS Gianluca Petrarchi sta lavorando senza sosta per mettere a segno colpi importanti.

Non soltanto acquisti però per i granata che stanno lavorando anche sul mercato in uscita; a sorpresa però, tra i tanti nomi che sono circolati e che erano sulla strada per lasciare il Torino, potrebbe essercene uno nuovo e altisonante. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, colpo del mercato estivo ma che fino a qui ha reso al di sotto delle aspettative.

L’attaccante ex Juventus è stato accostato in questi giorni all’Udinese, sua vecchia squadra prima del passaggio al Napoli; il club del patron Pozzo è sempre stata interessata ad un ritorno della punta e proprio in questa sessione di mercato potrebbero esserci i margini per realizzare il tanto agognato ritorno in bianconero.

anticipazioni ballarò, ballarò 2015

Anticipazioni Ballarò 20 gennaio 2015

isis uccisi 13 ragazzini partita tv

Isis degli orrori: uccisi in piazza 13 ragazzini per aver visto una partita