in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: raggiunto accordo per Prcic

Per quanto riguarda il calciomercato del club grana, sono gli ultimi ritocchi quelli di Urbano Cairo e soci. Le trattative per i grandi nomi come Peres e Maksimovic sono del tutto chiuse. Blindati quindi i giocatori più importanti, al Torino non resta che ufficializzare gli ultimi arrivi, ed è questo il caso di Sanjin Prcic.

Sanjin Prcic è ormai ufficiale, e il Torino ha raggiunto l’accordo definitivo con il Rennes. Il giocatore bosniaco ha un ottimo curriculum, esperienza in Ligue 1 e con il Sochaux. Grazie alle sue spiccate capacità tattiche, Prcic sarà utile alla difesa del Torino soprattutto con verticalizzazioni e lunghi lanci in avanti. Si parla di buone prestazioni con il Sochaux e il Rennes e soprattutto contro il Paris Saint Germain. Prcic ricalca poi un aspetto fondamentale che ha caratterizzato il calciomercato granata negli ultimi mesi, quello della giovane età. Urbano Cairo ha puntato infatti a rimpolpare le file del Torino con giocatori freschi.

Rimangono ancora alcune incognite per quanto concerne le cessioni egli acquisti, difatti molto dipende da Amauri e Stevanovic. Il primo dovrebbe essere in arrivo al Carpi per 800 mila euro, mentre il secondo è molto probabile che troverà la propria collocazione in serie B.

pc portatile 2015

Il miglior portatile low cost: i 5 notebook sotto i 300 euro Agosto 2015

cameron diaz charlize theron sandra bullock

Cameron Diaz, Charlize Theron, Sandra Bullock: le felici dell’estate 2015