in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Roma ancora su Bruno Peres

Il calciomercato è praticamente finito e Urbano Cairo e soci definiscono le ultime cessioni. Maksimovic è blindato e non andrà né al Napoli né da nessun’altra parte. L’unico che si trova ancora nell’occhio del ciclone è l’esterno sinistro di origini brasiliane Bruno Peres.

Il giocatore è sempre stato osservato da club importanti, quello che fra tutti ha sempre cercato di portarselo a casa è la Roma. Walter Sabatini infatti non molla, nonostante gli affari dell’ultimo minuto lo tengano impegnato a definire la sua rosa, il Torino rimane sempre una bancarella sulla quale fare la spesa. In questo caso è Bruno Peres che il dirigente sportivo non riesce a lasciar andare. Urbano Cairo negli ultimi giorni ha sempre ribadito il no secco, difatti blindando il giocatore brasiliano per tutto il prossimo campionato.

È l’ultimo giorno di calciomercato, ma il Torino non sembra avere alcuna intenzione di cedere i suoi pupilli, qualsiasi sia l’offerta o la squadra. La rosa è definita e sta portando i suoi frutti: contro la Fiorentina, il club granata ha vinto per tre reti a uno.

coniugi uccisi a palagonia ultime news

Coniugi uccisi a Catania, la figlia dà la colpa allo Stato: “Renzi venga qui e mi spieghi”

look da vip, outfit vip, i look più belli

Look da vip, gli outfit più belli dell’estate 2015 (FOTO)