in

Calciomercato Torino ultimissime: Sanchez Mino, c’è anche il Cagliari

Il Torino lavora anche sulle uscite in questa fase del calciomercato invernale, con il DS Gianluca Petrarchi che deve preoccuparsi di piazzare alcuni giocatori che non rientrano più nei piani tecnici dell’allenatore Giampiero Ventura; ceduto Nocerino al Parma e risolto il prestito di Ruben Perez che è tornato all’Atletico Madrid, sembra che ora sia venuto il momento di Juan Sanchez Mino.

Il giocatore, arrivato a Torino come uno dei migliori prospetti tra i centrocampisti emergenti sudamericani, dopo un buon avvio si è perso; ora l’addio ai granata sembra imminente e su di lui si erano già fiondate alcune società del campionato italiano come Fiorentina ed Hellas Verona, con la quale era in piedi una trattativa per uno scambio di prestiti.

Alla fine però tutto è saltato e ora per Sanchez Mino sarebbe spuntato l’interesse del Cagliari; i sardi vorrebbero arrivare al giocatore sempre tramite uno scambio visto che i granata sono interessati a Daniele Dessena, destinato a lasciare la Sardegna. L’operazione potrebbe concretizzarsi nel corso dei prossimi giorni.

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini: “Contento della prestazione”

Inter – Torino probabili formazioni Serie A ventesima giornata