in

Calciomercato Torino ultimissime: Sanchez Mino, c’è la Fiorentina

Non solo mercato in entrata per il Torino del presidente Urbano Cairo; i granata infatti si guardano intorno anche per piazzare qualche esubero e compiere qualche cessione conveniente che possa permettere di fare cassa e reinvestire in acquisti mirati. A lasciare Torino nelle prossime settimane ad esempio potrebbe essere Juan Sanchez Mino; il centrocampista sudamericano, nonostante le ottime prestazione di inizio stagione e le conclamate qualità, è calato vistosamente nell’ultimo periodo.

I granata hanno puntato forte su di lui in estate ma al momento non rappresenta un giocatore incedibile e proprio per questo, secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio con il DS Gianluca Petrarchi.

Al momento non è chiaro se ci siano i margini per portare a termine la trattativa ma il Torino non sta con le mani in mano e si sta già guardando intorno alla ricerca di un sostituto; nelle ultime settimane avevamo parlato di un interessamento per Kuzmanovic, così come rimane viva la pista che porta a Jasmin Kurtic, proprio di proprietà della Fiorentina.

costituzione italiana

27 dicembre 1947: viene promulgata la Costituzione Italiana

Morte Fortuna Loffredo ultime news

Caivano, morte Fortuna Loffredo: resta in carcere l’uomo fermato per abusi su minori