in

Calciomercato Torino ultimissime: Stevanovic allo Spezia, salta Larrondo al Chievo

Si muove il mercato in uscita del Torino, anche se i granata stentano ancora ad ingranare del tutto; il DS Gianluca Petrarchi, dopo aver messo nero su bianco il trasferimento sotto la Mole dell’attaccante argentino Maxi Lopez che arriva dal Chievo Verona a titolo definitivo, deve preoccuparsi di sfoltire la rosa e di operare alcuni movimenti riguardo giocatori già sistemati altrove.

Uno di questi è Alen Stefanovic, esterno d’attacco 24enne di proprietà appunto del Torino che ha vissuto la prima parte di stagione con la maglia del Bari; il serbo di origini svizzere non ha brillato in Puglia e per questo i granata hanno deciso di dirottarlo altrove. Stevanovic è un attaccante dello Spezia e già da ieri si è allenato regolarmente con i suoi nuovi compagni.

Sempre per quanto riguarda le uscite, pare essere definitivamente saltata la cessione di Marcelo Larrondo al Chievo Verona; l’attaccante ex Palermo e Fiorentina ha rifiutato il trasferimento ai clivensi e ora si attende per lui una nuova offerta. Nei giorni scorsi c’erano state alcune timide offerte da parte di alcuni club sudamericani ma nessuno si era mostrato davvero pronto a portare l’affondo decisivo.

george puscas inter

Calciomercato Inter ultimissime: due giovani nel mirino del Genoa

Coppa Italia: il Milan vola ai quarti battendo 2 a 1 il Sassuolo