in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Stevanovic va al Partizan

La stagione estiva di calciomercato è terminata, in questa sessione il Torino non si è lasciato andare molto, soprattutto in merito alle cessioni. Maksimovic e Peres sono rimasti assolutamente blindati da Urbano Cairo che invece ha guardato altrove per gli acquisti.

Luka Jovic è dietro l’angolo, ma dovrà aspettare gennaio poiché il giocatore della Stella Rossa non è ancora maggiorenne e non può venire in Italia per essere tesserato dal club granata. Dopo la notizia di Amauri in arrivo al Carpi e di Lys Gomis che a quanto pare entrerà nel Frosinone, mancava solo Alen Stevanovic all’appello. Per il centrocampista sembrava avvicinarsi la serie B, anche se ancora non si sapeva nulla di un suo eventuale collocamento al di fuori del club granata.

Ora la notizia, grazie anche alla chiusura del calciomercato, è ormai stata resa ufficiale: Alen Stevanovic è entrato a far parte del Partizan Belgrado. Il centrocampista ha firmato il contratto e così Urbano Cairo e soci sono riusciti a fare spazio per altre papabili soluzioni.

Michele Rocca alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: dall’Inter arriva Rocca

Tu si que vales 2015: Belen balla con il suo staff