in ,

Calciomercato Torino ultimissime: su Glik anche il Manchester United

Molto probabilmente il Torino non riuscirà ad agguantare la tanto agognata qualificazione in Europa League ma nonostante ciò la stagione dei granata è stata comunque superlativa; artefici dell’ennesimo capolavoro della gestione Ventura sono sicuramente alcuni giocatori che hanno fatto più di altri la differenza durante l’anno.

Tra loro senza dubbio c’è il capitano Kamil Glik che, oltre al carisma e all’esperienza, ha contribuito a suon di goal a molte vittorie del Toro; inevitabile dunque che finisse nel mirino di alcuni club, anche europei intenzionati a rinforzarsi. Dopo alcuni sondaggi da parte del Wolfsburg, ecco che sul polacco sarebbe piombato anche il Manchester United che avrebbe già fatto un sondaggio per il giocatore.

I Red Devils infatti sarebbero a caccia di un centrale affidabile e con il fiuto del goal da inserire in rosa in vista della prossima stagione e Glik potrebbe rispondere in modo perfetto all’identikit cercato dagli inglesi; il capitano ha ribadito più volte di voler restare per onorare il contratto e anche il presidente Cairo ha detto che non lo lascerà partire, anche se un’offerta proveniente da Manchester è una cosa che non capita tutti i giorni.

Riforma Pensioni 2015: Renzi vuole il blocco delle indicizzazioni dopo la sentenza Consulta

50 sfumature grigio nero

50 sfumature di nero: dopo il grigio, i primi appunti di sceneggiatura