in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Taider, Kurtic o Cigarini per la mediana

Sempre molto attivo in sede di mercato il Torino che cerca di sfruttare i due mesi che restano prima dell’apertura ufficiale della sessione estiva, per cercare di imbastire alcune trattative per rinforzare le zone nevralgiche del campo; tra gli obiettivi del DS Gianluca Petrarchi c’è sicuramente quello di rimpolpare il centrocampo e proprio per questo ha sul suo taccuino già un tris di nomi di livello.

Andando con ordine, la sfida di questo week end contro il Sassuolo potrebbe portare le due società a parlare di Saphir Taider e Jasmin Kurtic; quest’ultimo era stato vicino al Torino già durante il mercato invernale ma alla fine il trasferimento non si era concretizzato. Attualmente è in prestito alla Fiorentina che tuttavia non pare intenzionato a riscattarlo, con i granata già pronti a mettere sul piatto circa 3 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo.

Per quel che riguarda Taider invece c’è da imbastire una trattativa soprattutto con l’Inter, proprietaria del cartellino; infine c’è Luca Cigarini dell’Atalanta che Ventura stima moltissimo e che rimane l’obiettivo primario. Arrivare a lui pare però la strada più difficile visto il legame affettivo che lo lega alla Dea anche se un progetto concreto e convincente potrebbe indurlo ad accettare una nuova destinazione.

coppia acido

Coppia dell’acido, parla la madre di Alexander Boettcher: “Martina ha rovinato mio figlio”

quagliarella torino

Sassuolo – Torino probabili formazioni Serie A trentunesima giornata