in ,

Calciomercato Torino ultimissime: ufficiale l’acquisto di Avelar

Il Torino piazza il primo colpo in entrata di questa sessione estiva di calciomercato; l’affare era già nell’aria da alcuni giorni ma ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità: i granata hanno acquistato dal Cagliari Fernando Avelar, cursore laterale del Cagliari che quest’anno ha disputato una stagione ad alti livelli con la maglia dei rossoblu isolani.

Per l’ormai ex difensore dei sardi, contratto quadriennale; a fare il percorso inverso è stato un altro difensore, Antonio Barreca. Il giovane prospetto del Torino si trasferisce in prestito al Cagliari per maturare ulteriore esperienza in Serie B dopo la bella stagione al Cittadella; di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito dei granata:

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo, dal Cagliari Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Fernando Avelar. Per il difensore contratto di quattro anni. Il Torino ha poi ceduto al Cagliari Calcio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Antonio Barreca. L’operazione prevede un diritto di opzione a favore del Cagliari e la contro opzione per il Torino.”

Il Sospetto

Il Sospetto anticipazioni penultima puntata 23 Giugno 2015: la fuga di Carmen

temptation island 2 ultime news

Temptation Island 2: ecco le sei coppie in gara