in ,

Calciomercato Torino ultimissime: ufficiali Zappacosta e Baselli dall’Atalanta

Il Torino di Urbano Cairo non resta a guardare in questa finestra estiva di calciomercato e dopo la cessione milionaria della stella Matteo Darmian, i granata si sono subito buttati nella mischia e hanno ufficializzato nella serata di ieri due colpi molto importanti provenienti dall’Atalanta, Daniele Baselli e Davide Zappacosta, entrambi nel giro della Nazionale Under 21.

Il primo è un trequartista molto giovane con grandi qualità che ha incantato tutti con la maglia della Dea e sulle cui tracce c’era stata per molto tempo anche l’Inter mentre il secondo è un difensore di fascia che con ogni probabilità andrà a colmare il vuoto lasciato appunto da Darmian volato a Manchester; si prosegue dunque sulla linea verde, con il tecnico Ventura che sarà certamente entusiasta.

Il Torino dunque non ha perso tempo e ha subito reinvestito una parte del tesoretto ottenuto appunto con la cessione di Darmian; per l’acquisto di entrambi l’esborso è stato infatti di 10 milioni di euro. Cairo ha mostrato di non voler indebolire la squadra inserendo due elementi futuribili che sicuramente faranno divertire il pubblico granata.

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni settimanali 13-17 Luglio 2015: Wyatt, Liam e Ivy vogliono scoprire il segreto di Maya

meg ryan sconvolta dal botox

Meg Ryan irriconoscibile: viso magro e devastato dal botox