in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Vasyl Pryima in attesa di conferma

Il Torino di Urbano Cairo continua a guardarsi intorno e su Vasyl Pryima sembra stia per arrivare la conferma. Nella partitella d’allenamento i risultati si sono visti e le impressioni sono state molto positive.

Vasyl Pryima si è dimostrato preparato, molto abile a giocare di anticipi. Decisione e buon controllo palla hanno fatto da contorno alla sua prestazione e tutti questi ingredienti sembrano essere piaciuto alla dirigenza color granata. Ci sono ovviamente ancora dei dubbi, soprattutto per quanto riguarda la perfetta forma fisica. Il Torino è alla ricerca di giovani atleti perfettamente in grado di scendere in campo fin da subito e la condizione atletica di Vasyl Pryima non rende ancora pienamente.

Altro problema è la capacità di integrarsi in quanto il calciatore si avvale ancora di un interprete per comunicare con gli altri. Vasyl Pryima però è molto dotato, non solo tecnicamente ma anche umanamente e sembra voler mettercela tutta per dare un’impressione del tutto positiva alla dirigenza granata. Resta il fatto che il Torino ha bisogno di nuove leve e Vasyl Pryima sembra essere una di quelle giuste.

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: “Flessibilità e pensioni anticipate entro tre mesi”, Matteo Renzi rassicura i lavoratori

Le città più hipster d'Europa: 7 quartieri da visitare assolutamente

Le città più hipster d’Europa: 7 quartieri da visitare assolutamente