in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Vazquez, sogno proibito per giugno

Il Torino vuole pensare in grande in vista della prossima stagione e per farlo ha bisogno di giocatori che siano in grado di alzare il tasso tecnico della rosa attualmente a disposizione di Giampiero Ventura; i granata stanno guardando con insistenza al mercato e il reparto offensivo sembra essere uno di quelli più che verrà maggiormente rivoluzionato.

Oltre all’obiettivo Kostas Mitroglou, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, negli ambienti vicini al Torino circola l’indiscrezione secondo la quale i granata siano pronti ad inserirsi nella corsa per Vazquez, giovane attaccante del Palermo che quest’anno ha avuto la sua consacrazione in massima serie, condita anche con l’esordio nella Nazionale di Antonio Conte.

Il giocatore è tra i più richiesti al momento, così come il suo compagno di squadra e di reparto Paulo Dybala e la lista delle pretendenti è davvero lunga; il Toro cercherà di inserirsi, magari sfruttando il tesoretto che potrebbe avere a disposizione dopo la cessione di uno dei big in rosa. Il sacrificio di un giocatore potrebbe portare l’arrivo di Vazquez, ora non resta che aspettare l’apertura del mercato per sapere se il sogno potrà diventare realtà.

Barbara Berlusconi note in discoteca con Leonardo Di Caprio

Barbara Berlusconi con Leonardo Di Caprio notte in discoteca al galà di Armani

Luca Tudisca in duetto con i Dear Jack

Amici 14 quarta puntata serale, i Dear Jack con Luca Tudisca: il duetto sulle note di “Eterna” molto apprezzato