in

Calciomercato Torino ultimissime: visite mediche per Gonzalez

Il Torino mette a segno il terzo colpo in entrata di questa sessione invernale di calciomercato e conclude l’accordo con la Lazio per l’arrivo in granata del centrocampista uruguagio Alvaro Gonzalez, già da alcune settimane ad un passo dal trasferirsi all’ombra della Mole. Secondo quanto apprendiamo dai colleghi di SkySport l’affare sembra essersi concluso proprio nella notte e si attende solo l’ufficialità.

Il giocatore al momento sarebbe già in viaggio per Torino per effettuare le visite mediche di rito che verranno effettuate già quest’oggi o al più tardi domani in mattinata; al termine di queste verrà dato alla stampa l’annuncio ufficiale dell’arrivo del centrocampista classe 1984, il terzo sudamericano di questo mercato di riparazione. 

Gonzalez arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, già fissato ad un cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni di euro; in attesa dell’ufficialità, ecco l’ultimo acquisto del Torino, con Giampiero Ventura che potrà beneficiare delle prestazioni dell’ormai ex Lazio già dal prossimo turno di campionato.

reazioni vip a elezione mattarella

Sergio Mattarella: ecco chi sono i figli

TERNATE ESPLOSIONE IN DITTA DUE FERITI

Maranello: esplosione in villa, quattro ustionati gravi