in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Viviani, anche Palermo e Sassuolo su di lui

Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, il Torino è già attivo sul mercato alla ricerca di alcuni talenti che possano rinforzare la rosa attualmente a disposizione del tecnico Giampiero Ventura ma che non comportino un grosso esborso economico per le casse del club; tra i tanti nomi circolati uno dei più caldi è sicuramente quello di Federico Viviani del Latina.

Il cartellino del trequartista appartiene alla Roma e dopo la straordinaria stagione ai nerazzurri laziali difficilmente il ragazzo si accontenterà di un altro prestito in Serie B; quasi impossibile che gli venga poi offerta una chance nella Capitale e proprio per questo la trattativa tra il suo entourage e i granata è già ben attivata, con il bene placito della Roma che potrebbe addirittura inserirlo nell’affare Bruno Peres. 

Le sue prestazioni con la maglia del Latina e con quella della Nazionale Under 21 non l’hanno però fatto notare soltanto ai granata; in Serie A infatti Viviani ha altre due pretendenti che rispondono al nome di Sassuolo e Palermo. Entrambe le squadre avrebbero fatto un sondaggio con Walter Sabatini e potrebbero mettere i bastoni tra le ruote al DS Petrarchi.

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Thohir pronto a costruire una grande Inter”

Voti Fantacalcio

Torino ultimissime, Glik sul derby: “Non importa chi segna, bisogna vincere”