in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Viviani, trattativa vicina alla conclusione?

Il Torino continua a confermarsi vigile sul mercato per quanto riguarda i giovani talenti pronti ad esplodere; i granata infatti avrebbero da tempo messo gli occhi sul trequartista del Latina ma di proprietà della Roma Federico Viviani, una delle maggiori sorprese del campionato di Serie B dove in molte occasioni ha letteralmente trascinato la squadra laziale a suon di giocate e assist di qualità. Il ragazzo poi è già in pianta stabile anche nell’Under 21 di Gigi Di Biagio.

Sul ragazzo i giallorossi avevano puntato molto in passato ma visto come stanno andando le cose a Trigoria in questi mesi nulla è più così scontato; secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.Com l’agente di Viviani avrebbe incontrato la dirigenza della Roma, ribadendo il fatto che il suo assistito vorrebbe un’occasione per giocare la Serie A  da protagonista.

Proprio qui entra in gioco il Torino: i granata sono pronti a prelevare Viviani con la formula del prestito e metterlo nelle mani esperte del tecnico Giampiero Ventura, un vero e proprio mago con i giovani; non è da escludere però che si possa presentare anche l’occasione per un acquisto a titolo definitivo, cosa che si alletta non poco i granata.

 

Yaya Toure is a Manchester City Legend

Calciomercato Inter ultimissime: Yaya Touré, Thohir incontra l’agente

Inter ultime notizie: Handanovic, c’è ottimismo per il rinnovo