in

Calciomercato Torino ultimissime: Zaccardo, i granata in pressing sul difensore

Il Torino continua a concentrarsi sul mercato in vista della sessione invernale di gennaio; il DS dei granata Gianluca Petrarchi, oltre alla grana attaccante che tiene banco ormai da molto tempo, ha intenzione di individuare almeno un innesto per ogni ruolo del campo. Proprio per questo l’uomo mercato di Urbano Cairo starebbe tenendo monitorate diverse situazioni anche relative al reparto difensivo.

Una di queste è rappresentata da Cristian Zaccardo, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, di proprietà del Milan e finito ai margini delle rotazioni di Filippo Inzaghi in questa stagione; il difensore sarebbe seriamente intenzionato a cambiare aria e si sta guardando intorno alla ricerca di una società che gli garantisca continuità e minutaggio da gennaio al termine della stagione.

Il Torino potrebbe essere una di queste e secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di SportMediaset.it, Petrarchi starebbe preparando l’offerta ufficiale da presentare al Milan per arrivare al giocatore; le possibilità di vedere Zaccardo in maglia granata crescono di giorno in giorno.

Fiorentina news

Fiorentina news: Mario Gomez dovrebbe partire titolare contro il Verona

#imagine john lennon yoko ono david guetta unicef

Imagine di John Lennon diventa un’App: Yoko Ono e David Guetta nel progetto con Unicef