in

Calciomercato Torino ultimissime: Zaccardo o Albertazzi per la difesa

Il mercato del Torino è in fermento in vista della sessione di gennaio; il DS dei granata Gianluca Petrarchi lavora senza sosta per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Giampiero Ventura. Oltre agli arrivi in attacco, fondamentali per dare nuova linfa al reparto avanzato, l’uomo mercato di Urbano Cairo lavora ad eventuali arrivi anche in altre zone nevralgiche del campo.

Una di queste ad esempio è a difesa: Petrarchi sta valutando in particolare due giocatori che potrebbero fare al caso del Toro, Michelangelo Albertazzi e Christian Zaccardo del Milan, entrambi poco utilizzati da Filippo Inzaghi e desiderosi di trovare una nuova sistemazione a gennaio.

Per quanto riguarda il campione del Mondo Zaccardo, si tratterebbe di valutare la tenuta atletica di un giocatore che nelle ultime stagioni ha disatteso le aspettative; per quel che riguarda Albertazzi invece, si tratterebbe di un investimento anche in chiave futura vista l’età del difensore. E’ risaputo che Ventura ci sa fare con i giovani e potrebbe essere interessante puntare su un ragazzo che era considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano appena qualche anno fa.

festival del vintage Ferrara 2014

Officina del Vintage Ferrara 2014: inizio ed eventi del festival dedicato al remake

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 Novembre: Jacopo furioso con Sebastian