in

Calciomercato Torino ultimissime: Zapata o Pinilla per Ventura

Continua senza sosta in casa Torino la ricerca di una punta che possa ricoprire più ruoli da inserire nell’organico granata in vista della sessione invernale di mercato; il DS Gianluca Petrarchi sta lavorando senza sosta, conscio dell’importanza di questo innesto per gli equilibri da gennaio a fine campionato. Sono circolati molti nomi in questi mesi, alcuni improbabili altri che invece potrebbero realmente sbarcare all’ombra della Mole.

Il primo obiettivo rimane sempre Duvan Zapata: il ragazzo è fortemente voluto da Giampiero Ventura e sarebbe già dovuto essere in granata dall’estate; il veto di Benitez e De Laurentiis però avevano fatto sfumare la trattativa proprio sul più bello. Ora i margini per completare l’operazione ci sono tutti e l’allenatore del Napoli avrebbe anche dato il suo benestare alla cessione in prestito.

Nel caso in cui ci fosse l’ennesimo colpo di scena nella telenovela Zapata, ecco che i granata avrebbero già pronta l’alternativa; si tratterebbe di Mauricio Pinilla, in forza al Genoa e attualmente poco utilizzato da Gasperini. Per ora Petrarchi ha fatto solo un sondaggio ma pare che i margini per la conclusione della trattativa ci siano tutti.

Omicidio Loris Stival ultime notizie

Omicidio Andrea Loris, nuove indiscrezioni a Mattino 5: il giallo dei sacchetti della spazzatura

Calciomercato Inter ultimissime: Ramirez l’alternativa a Lavezzi