in

Calciomercato Torino ultimissime: Zarate nome nuovo per l’attacco

Il Torino continua a vagliare numerose possibilità legate al fronte offensivo in vista del mercato di gennaio; i granata hanno necessità di rinforzare il parco attaccanti a disposizione di Giampiero Ventura ma non si possono permettere di commettere errori nella scelta del giocatore da acquistare. Proprio per questo negli ultimi giorni stanno circolando numerosi nomi di attaccanti che potrebbero interessate al DS Petrarchi.

Nella giornata di oggi, si sarebbe aggiunto alla lunga lista anche l’argentino Mauro Zarate, con un passato in Italia tra Lazio e Inter; il giocatore sarebbe perfetto per tipologia perché avrebbe caratteristiche simili a quelle che aveva Alessio Cerci. Ventura è alla disperata ricerca di un uomo che sul fronte offensivo sia in grado di saltare l’uomo e proprio per questo Zarate potrebbe fare al caso dei granata.

Il 27enne argentino milita attualmente tra le fila del Velez Sarsfield ma un ritorno in Italia l’ha sempre affascinato e a confermarlo sarebbero state anche le parole del fratello – procuratore che avrebbe confermato l’interesse del suo assistito, affascinato anche dal progetto Torino. Fondamentale sarà capire se Zarate è ancora in grado di fare la differenza nel nostro campionato.

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parla l’ex fidanzato

Sneijder alla Juve

Calciomercato Juventus ultime: Wesley Sneijder in arrivo dal Galatasaray