in ,

Calciomercato tutte le trattative serie A, il Napoli stringe su Milik: offerta monstre

Bomba dall’Olanda che interessa direttamente il calciomercato di serie A: a pochissime ore dall’annuncio ufficiale di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, il tabloid olandese, il Telegraaf, titola a caratteri cubitali: “Jackpot per l’Ajax!” considerata la cifra monstre che Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, sarebbe disposto a versare nelle casse degli arcieri per portare a casa le prestazioni di Arkadiusz Milik, centravanti polacco di 22 anni. Recentemente ammirato agli Europei 2016 con ottime prestazioni con la sua selezione, Milik avrebbe già trovato l’accordo con il Napoli sia sull’ingaggio che sui diritti di immagine, oltre alla durata del contratto: cinque anni in forza agli azzurri.

>>>TOTTI ATTACCA HIGUAIN!

La cifra, pari a 35 milioni di euro, non sarà percepita interamente dall’Ajax: il club olandese, infatti, dovrà versare nelle casse del Bayer Leverkusen 7 milioni di euro, essendo il club da cui Milik è stato prelevato due stagioni fa. A fornire nuovi indizi sul probabile passaggio dell’attaccante polacco al Napoli anche l’assenza nella partita di questa sera che vedrà l’Ajax impegnato nel primo turno preliminare di Champions League. Come cambia il mercato del Napoli? De Laurentiis continua a insistere su Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sebbene al momento la trattativa sembra molto complessa.

>>> TUTTO SUL CALCIOMERCATO SERIE A 2016

E Gabbiadini? Difficile immaginare l’attaccante italiano ancora in panchina per un’altra stagione: l’attaccante ex Sampdoria vuole garanzie per poter giocare, altrimenti deciderà di cambiare aria.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? L’annuncio ufficiale

3 sagre da non perdere nel Lazio ad agosto

Sagre nel Lazio agosto 2016: 3 itinerari appetitosi, tra sapori di terra o di fiume