in

Calciomercato: tutti vogliono Neymar, è asta

Uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico internazionale è quello di Neymar, attaccante del Santos. Il suo agente, Wagne Ribeiro ha dato rassicurazioni sul futuro del gioiello brasiliano, asserendo che il suo futuro non è per nulla deciso, anzi, stando alle sue dichiarazioni, lo stesso agente del calciatore ha ampliato le possibilità di trasferimento del suo assistito inserendo addirittura 7 squadre che lo vorrebbero.Neymar biondo

La volontà del gioiello del Santos è quella di rispettare il contratto fino alla sua scadenza nel 2014, solo allora Neymar valuterà la sua prossima destinazione, e non è da escludere nemmeno l’approdo dell’attaccante in Italia. “Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona non sono gli unici club interessati all’acquisto di Neymar. C’è anche l’interesse concreto di almeno due club inglesi, un club degli Emirati Arabi e uno italiano, tutti con le potenzialità economiche per acquistarlo” ha affermato Ribeiro.

Queste dichiarazioni possono essere viste o come colpo di scena nella telenovela Neymar oppure come un tentativo di scatenare un’asta milionaria.

Tuttavia pare davvero un’utopia che un club italiano possa permettersi di spendere 63 milioni di euro richiesti dal Santos oltre l’ingaggio milionario che il talento del Santos richiederà. Inoltre è anche da escludere la pista degli Emirati Arabi dato che Neymar è ancora giovane e trasferirsi in un campionato non importante a livello internazionale segnerebbe un errore nella sua carriera.

 

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: “Stiamo scegliendo il nome dei nostri figli”

Cambiare i propri capelli capelli: ecco cosa sapere