in ,

Calciomercato Udinese, Iachini è il nuovo allenatore

É Giuseppe Iachini il nuovo allenatore dell’Udinese. L’ex tecnico del Palermo, infatti, è arrivato in Friuli per sostituire l’uscente Gigi De Canio, firmando un contratto biennale col club della famiglia Pozzo. Dalle prime dichiarazioni, il mister nato ad Ascoli Piceno, si è dichiarato subito molto entusiasta:

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

‘Questa è una piazza stimolante, con un pubblico e uno stadio che merita le giuste soddisfazioni. Ho tanto entusiasmo, la società è organizzata e il gruppo è molto valido. Nella stagione appena conclusa la squadra non ha rispettato le aspettative ma ho accettato subito la chiamata dell’Udinese nonostante avessi avuto altre richieste’. Beppe Iachini però non si è voluto sbilanciare sulle eventuali richieste sul fronte calciomercato.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016/2017

‘Nei prossimi giorni capiremo quali saranno i ritocchi eventuali, per ora – ha continuato Beppe Iachini abbiamo parlato di un progetto di squadra: si punta a fare un campionato tranquillo ma puntando sempre a fare qualcosa in più. Penso che il giusto mix tra giocatori esperti e giovani sia l’ideale per raggiungere risultati’. L’Udinese dunque ha un nuovo allenatore. Non ci resta che augurare una grande stagione al club e al suo staff.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Tour de France sesta tappa

Giro d’Italia 2016 risultati dodicesima tappa, Greipel fa tripletta e si ritira

Cividale del Friuli Giro d Italia

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming tredicesima tappa