in ,

Calciomercato ultime notizie, Barcellona su Marquinhos: offerti 45 milioni, il PSG dice no

Secondo le ultime notizie riportate da Goal.com, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Marquinhos del PSG e avrebbe proposta un’offerta da 45 milioni di euro ai parigini. Dopo l’esclusione dal match contro il Manchester City, infatti, il caso del brasiliano si fa ancora più intricato e i blaugrana, che lo corteggiano da tempi ben noti, ne vorrebbero approfittare.

Se Marquinhos e catalani avrebbero già raggiunto l’accordo sulla base di 4,5 milioni di euro all’anno più 3 di bonus al momento della firma, l’offerta di 45 milioni di euro da parte del Barcellona al PSG, però, sarebbe stata rifiutata. I transalpini, infatti, hanno sempre dimostrato la propria stima nei confronti del brasiliano ex Roma, e non sembrano intenzionati a volersene privare.

=> LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Dal canto suo, Marquinhos sta bene al PSG e ha un contratto con la società fino al 2019. Non è un trattativa facile quindi, neanche se a chiamare è il Barcellona. A conferma di ciò, anche le parole dell’agente del ragazzo, Giuliano Bertolucci: “Non c’è stato nessuno contatto tra Marquinhos e il Barcellona“. Frase di circostanza o meno, questo è da capire, ma Marquinhos sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Certo, quando ti puoi permettere di rifiutare 45 milioni di euro diventa tutto più semplice.

Foto: PSG – Paris Saint-Germain @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

patty pravo eccomi compleanno

Buon Compleanno a Patty Pravo: dal 1966 ad “Eccomi”, i 50 anni di carriera della ragazza del Piper

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni comunali 2016 quando si vota? Primo turno il 5 giugno, ballottaggio 19 giugno