in ,

Calciomercato ultimissime: Ancelotti al Bayern Monaco e Guardiola al City?

Siamo quasi giunti a metà di questa stagione calcistica ma il mercato continua ad impazzare; sono molte le voci che si rincorrono, non soltanto per quel che riguarda il trasferimento dei giocatori ma anche per il toto allenatori in vista della prossima stagione. Tra coloro che sono sotto i riflettori ci sono senza dubbio Pep Guardiola e Carlo Ancelotti, pronti ad intraprendere nuove avventure.

Il tecnico del Bayern Monaco infatti sarebbe pronto a lasciare i bavaresi a giugno, così come fatto capire già in modo velato in alcune interviste di questi mesi; l’ex allenatore del Barcellona potrebbe presto tentare la sorte in Premier League, con il Manchester City che da tempo ha messo gli occhi su di lui per cercare di puntare ad aprire un ciclo vincente a livello internazionale.

Così sulla panchina dei campionati di Germania ci sarebbe un vuoto che dovrebbe essere colmato proprio da Carlo Ancelotti; dopo la Champions League vinta con il Real Madrid, il tecnico italiano si è preso un anno di pausa guardandosi attorno in attesa di trovare una nuova e stimolante sfida. Il Bayern Monaco potrebbe essere la squadra giusta, con i bavaresi che avrebbero già preso i contatti con Carletto.

emanuela aurizi dieta velona

La Velona da 177 kg Emanuela Aurizi dalla d’Urso a dieta “E’ una vera e propria astinenza”

Curriculum artistico

Come scrivere un curriculum artistico: consigli e idee