in ,

Calciomercato ultimissime, Balotelli al Nizza: visite mediche e ok del Liverpool

Mario Balotelli riparte dalla Francia e dalla Ligue 1; l’ex Milan e Manchester City giocherà la prossima stagione nel Nizza, squadra impegnata nel massimo campionato transalpino che parteciperà anche all’Europa League 2016/2017. SuperMario ha svolto questa mattina le visite mediche nella nota località della Costa Azzurra e qualche ora più tardi è arrivato anche l’ok del Liverpool, club proprietario del cartellino.

QUI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Balotelli avrà così la possibilità di giocare lontano dalla Premier League, dopo che Jurgen Klopp aveva ribadito che per lui non c’era posto tra le fila dei Reds; il giocatore aveva pensato a lungo riguardo il suo futuro, con molte squadre che si erano interessate a lui: in Italia, Lazio e Bologna in modo marginale, Chievo e Palermo con maggiore decisione mentre oltremanica c’era stato il tentativo dell’Everton e del Crystal Palace.

Per l’ufficialità dell’operazione mancano soltanto i comunicati delle due società; Balotelli sbarcherà a Nizza con la formula del prestito. Un altro tentativo di rilancio per l’attaccante che non potrà sprecare anche questa occasione.

tara gabrieletto e cristian gallella

Uomini e Donne gossip: Tara Grabrieletto e Cristian Gallella si sono sposati

Maksimovic resta al Torino

Calciomercato Napoli ultima ora: corsa contro il tempo per Maksimovic, atteso per le visite mediche