in

Calciomercato ultimissime: Cassano niente Inter, va alla Samp a giugno?

Si chiude oggi il termine ultimo per tesserare i giocatori svincolati e Antonio Cassano, disoccupato di lusso dopo essersi liberato dal Parma lo scorso gennaio, non ha ancora trovato un club che possa rilanciarlo durante questa seconda parte di campionato; il barese infatti era stato a lungo corteggiato dal Bari, che avrebbe voluto riabbracciare il suo idolo ma Fantantonio ha declinato l’invito.

C’erano poi alcuni rumours che volevano Cassano vicino ad un clamoroso ritorno all’Inter, bisognosa all’epoca di completare il pacchetto offensivo vista la partenza di Osvaldo; alla fine però Mancini aveva deciso di non voler puntare sul giocatore e l’ex Parma era rimasto in attesa di altre allettanti possibilità che alla fine non sono arrivate.

Secondo le indiscrezioni, Cassano avrebbe deciso insieme al suo entourage di rimanere fermo fino a giugno nell’attesa di trovare un nuovo accordo con un club per la prossima stagione; l’idea del barese rimane sempre quella di tornare alla Sampdoria, a cui ha più volte ha mandato attestati di stima. Al momento però, con Mihajlovic in panchina, le possibilità di un suo ritorno sono davvero poche.

frase razzista

Genoa – Parma, la FIGC rinvia la partita: polemica tra Coni e Federcalcio

ragazzo travolto e ucciso da autobus a Roma

Roma, bus travolge e uccide 20enne in piazza Venezia