in ,

Calciomercato ultimissime, Graziano Pellè: 15 milioni a stagione dalla Cina

Il suo errore dal dischetto contro la Germania e la provocazione a Neuer rimarranno nell’immaginario collettivo degli italiani e di molti appassionati di calcio ma Graziano Pellè rimane comunque uno dei giocatori più ambiti della sessione estiva del calciomercato. In Italia il Milan avrebbe messo gli occhi sulla punta che ad Euro 2016 ha segnato 2 gol ma i rossoneri sarebbero soltanto una delle tante squadre pronte a bussare alle porte del Sunderland.

QUI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Nelle ultime ore ci sarebbero da registrare anche gli interessamenti di alcuni club cinesi, con ben 3 squadre interessate all’ex bomber di Parma e Lecce; tra queste ci sarebbe anche lo Shangai Shenua. L’agente di Pellè avrebbe ricevuto 3 offerte che garantirebbero al suo assistito uno stipendio di ben 15 milioni di euro a stagione, una cifra monstre ma in linea con gli acquisti dei club cinesi negli ultimi mesi.

Alla finestra rimane il Milan, con Lazio e Juventus pronte ad inserirsi, anche se al momento Graziano Pellè non avrebbe ancora deciso cosa fare del suo futuro; dopo le vacanze post Europeo il futuro del bomber sarà più chiaro, con lo stipendio milionario nel campionato cinese a tentarlo.

Joe Jonas, Paris Hilton, Cameron Diaz cos’hanno in comune? La sciarpa anti-paparazzi

Palinsesti Mediaset 2016: tutte le novità della prossima stagione, da Maria De Filippi a Gianni Morandi