in ,

Calciomercato, Graziano Pellè vola in Cina: 40 milioni in 2 anni allo Shandong Luneng

L’errore dal dischetto ai quarti di finale contro la Germania brucia ancora ma le prestazioni dell’ultima stagione in Premier League e alcune prove convincenti ad Euro 2016 hanno puntato i riflettori del calciomercato su Graziano Pellé; la possente punta ex Parma e Lecce è pronto a salutare il Southampton e a sbarcare nel campionato cinese dopo aver accettato un’offerta monstre.

QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Lo Shandong Luneng infatti avrebbe bruciato la concorrenza di altri due club della Super League, assicurandosi le prestazioni del bomber di San Cesario che firmerà un contratto per due anni e mezzo, andando a guadagnare circa 40 milioni. Un’accordo a cui è difficile dire di no e così dopo due anni in Premier League, Pelle è pronto ad una nuova sfida.

Su di lui era stato a lungo vivo l’interesse del Milan, oltre a quello di Juventus e Lazio che avevano pensato al numero 9 azzurro per rinforzare i rispettivi reparti offensivi; l’ormai ex Southampton però ha scelto la Cina, vista anche l’offerta economica impareggiabile.

anna tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio matrimonio, dopo la tempesta arriva il grande annuncio? Ecco le ultimissime

Napoli calcio, brilla la ‘Scugnizzeria’ partenopea: ecco il loro calciomercato