in ,

Calciomercato ultimissime, il Liverpool sul talento dell’Avellino Bastien

Il Liverpool si guarda intorno in vista della prossima stagione cercando di seguire alla lettera i dettami di Jurgen Klopp; l’allenatore tedesco dei Reds infatti ha individuato alcuni giovani talenti che potrebbero aprire un nuovo ciclo ad Anfield Road e tra i papabili ci sarebbe anche un giocatore che sta impressionato tutti in Italia, precisamente nel campionato di Serie B.

Si tratterebbe di Samuel Bastien, centrocampista di 19 anni che tanto bene sta facendo in cadetteria tra le fila dell’Avellino; il giovane belga classe 1996 è arrivato in Irpinia la scorsa estate in prestito dall’Anderlecht dopo aver fatto molto bene in UEFA Youth League e al Torneo di Viareggio. Il Liverpool aveva già cercato il giocatore la scorsa estate ma i Lupi erano arrivati prima dei Reds.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO 2016

Ora i tabloid inglesi parlano nuovamente di un tentativo da parte della squadra allenata da Klopp; non sarà comunque facile per il Liverpool visto che su Samuel Bastien c’è mezza Europa, con il Siviglia in prima fila per assicurarsi il suo cartellino. Si preannuncia una battaglia di mercato per il 19enne belga, intano l’Avellino si godrà il ragazzo fino a giugno.

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival, accuse al nonno: Veronica racconta particolari ‘intimi’ sul suocero

Real Madrid Copa del Rey squalifica

Calciomercato estero, Real Madrid su Aubameyang: pronti 100 milioni di euro