in ,

Calciomercato ultimissime, Real Madrid: Sergio Ramos rinnova fino al 2020

Si era parlato a lungo di un suo possibile addio, il secondo pilastro che avrebbe lasciato il Real Madrid dopo Iker Casillas ma alla fine hanno prevalso le sue richieste e le merengues per non dover perdere un altro pezzo da novanta ha dovuto cedere: Sergio Ramos non è più sul mercato, anzi il suo contratto in scadenza nel 2017 verrà rinnovato fino al 2020. 

Il difensore voleva da tempo un aumento di stipendio e l’iniziale muro della dirigenza dei blancos aveva alimentato i rumours provenienti dal calciomercato: il Manchester United era piombato sul giocatore offrendogli un ingaggio superiore e una nuova e stimolante avventura in Premier League per far parte di un progetto tutto nuovo che punta a tornare in alto.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Alla fine però Ramos ha saputo attendere e ha vinto lui: firmerà il nuovo contratto lunedì prossimo prolungando di 5 anni a cifre molto importanti, 9 milioni netti a stagione più una serie di bonus che gli consentiranno di guadagnare circa 45 milioni. Cifra incredibile se si pensa che il giocatore ha 29 anni, l’ennesima pazzia forse di questa incredibile sessione di calciomercato.

immagine nubifragio calabria

Nubrifagio in Calabria, aggiornamenti: Il video della catastrofe

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti a X Factor 9: papà Eros la difende su Instagram