in ,

Calciomercato estero, Real Madrid su Mahrez del Leicester ma lui vuole il Barcellona

L’exploit del Leicester di Claudio Ranieri non è di certo passato inosservato; i Foxies inizialmente hanno stupito tutti e ora che sono in vetta alla Premier League molti dei gioielli in rosa sono finiti nel mirino di alcune big d’Europa. Oltre al bomber Jamier Vardy, capocannoniere della Premier League, c’è anche l’attaccante Riyad Mahrez finito nel mirino del Real Madrid.

Le merengues avrebbero messo nella lista della spesa l’esterno offensivo algerino e avrebbero già più volte inviato alcuni osservatori per visionarlo; al momento non sarebbe stata ancora formulata alcuna offerta ufficiale ma è facile pensare che i blancos si faranno avanti a breve per cercare di battere la concorrenza e di portare a Madrid il talentuoso giocatore. 

A rallentare l’entusiasmo del Real Madrid però sono le parole del presidente del Quimper Kerfeunten FC, il club in cui Mahrez giocava prima di approdare al Leicester, riportate da Mundo Deportivo: “Mi ha sempre detto che un giorno avrebbe voluto giocare nel Barcellona.” Non proprio un biglietto da visita con i fiocchi per la casa blanca, chissà che i blaugrana non colgano l’occasione per portarlo in Catalogna.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie: ricerche nelle cisterne di Freddy Sorgato

Vin Diesel irriconoscibile

Vin Diesel Film, “xXx The Return of Xander Cage”: svelata la data di uscita e release