in ,

Calciomercato, Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Manchester United: è ufficiale

Mancava la Premier League, resterà soltanto la Bundesliga come campionato da esplorare: Zlatan Ibrahimovic ha sciolto le ultime riserve ed è ufficialmente un calciatore del Manchester United. L’attaccante svedese, reduce dal fallimento di Euro 2016 con la sua Nazionale, ha scelto di sposare il nuovo progetto dei Red Devills con José Mourinho: la società inglese non ha ancora rilasciato alcun comunicato per poter rendere note le cifre dell’affare così come la durata del contratto. Presumibilmente sarà un biennale poiché Zlatan Ibrahimovic è alle soglie dei 35 anni. Intanto, l’attaccante ex Psg fa parte della categoria “usato sicuro” per poter tornare a vincere nel più breve tempo possibile: lui stesso, tramite un messaggio su Instagram, si è detto felicissimo di questa scelta e di non vedere l’ora di poter conoscere un mondo inesplorato.

>>> VERRATTI SCHERZA CON IBRAHIMOVIC!

“Time to let the world know. My next destination is @manchesterunited. #iamcoming” si legge sul suo profilo ufficiale. Reazione smodata dei tifosi del Manchester United: nello spazio di pochissime ore la foto postata da Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto cifre record per il social network. Del resto, solo qualche settimana fa, il buon fenomeno svedese aveva realizzato una magia di marketing coinvolgendo sulla sua pagina Facebook oltre 90.000 persone per poi non dire alcunché sulla sua reale destinazione.

Ibrahimovic manchester united

Recentemente, prima di firmare il contratto con il Manchester United, Zlatan Ibrahimovic è stato accostato ad alcune società italiane tra cui Roma e Napoli ma il calciatore ha preferito una nuova avventura in Premier League con il Manchester United.

Seguici sul nostro canale Telegram

cosa mettere in valigia per il mare, cosa mettere in valigia, cosa mettere in valigia vacanze agosto, cosa mettere in valigia vacanze estate 2016, cosa mettere in valigia per il mare ragazza, accessori mare, cosa portare al mare,

Cosa mettere in valigia per il mare: 5 accessori indispensabili

omicidio garlasco news

Omicidio Garlasco, Alberto Stasi rinuncia a eredità padre: non potrà pagare risarcimento alla famiglia Poggi