in ,

Caldo estate 2015, ricette veloci senza cottura

Come allietare le giornate estive molto calde a cominciare dalla tavola? Una soluzione molto valida, per evitare ulteriori vampate e sudorazioni eccessive, può essere quella di tenere fermi i fornelli e preparare alcune ricette veloci senza cottura: non cucinare e preparare dei piatti molto gustosi e freschi. Ecco alcuni consigli di UrbanDonna – Cucina pensati per voi.

Avete voglia di degustare un piatto con un ingrediente tipico della tradizione greca? Non c’è bisogno di aprire il gas, ecco la ricetta completa dell’insalata con feta greca, prosciutto crudo e more, qui. Un’altra ricetta appetitosa e fresca è l’insalata con tonno, uova e mais. Siete appassionati dell’insalata caprese originale? Ecco la ricetta completa, qui.

Largo spazio anche alle macedonie, ottime come spuntini e dessert naturali, sono le soluzioni ideali per evitare di preparare dei dolci con l’aiuto del forno. Per creare un’ottima macedonia si libera la creatività, i colori sono i veri protagonisti, ci si ricarica di energie e ci si rinfresca.

Photo Credit: Antonmaria Galante / Shutterstock

Kenya italiano ucciso ultime news

Italiano ucciso in Kenya, giallo risolto: arrestato il maggiordomo di Andrea Maffi

tendenze moda estate 2015, caftano accessorio curvy, caftano accessorio, caftano dove acquistarlo

Tendenze moda mare 2015: il caftano accessorio curvy friendly, ecco dove acquistarlo