in

Calendario 2017, Raffaella Modugno strega tutti con le sue curve [FOTO]

L’anno nuovo sta per arrivare ed è tempo di pensare al calendario. Certo, tutti dobbiamo conoscere i giorni del 2017 e averlo a portata di mano per segnare gli eventi importanti. Ed è così che, come sempre, novembre diventa il mese in cui vengono annunciate le “copertine”: per il 2017 è stata scelta Raffaella Modugno, già vista nel reality Pechino Express. Come spiega il direttore del mensile, For Men, Andrea Biavardi: “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta.”

raffaella-modugno-calendario

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP <<<

Raffaella Modugno, 28 anni originaria di Ariano Irpino (AV), ha partecipato all’edizione in corso di Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza. In passato ha giocato per 10 anni a basket in serie B, per poi partecipare due volte a Miss Italia (nel 2007 e nel 2011) dove è stata squalificata per una polemica su alcune sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

raffaella-modugno-calendario-2

>>> TUTTO SU PECHINO EXPRESS <<<

Il calendario si compone di 13 scatti con foto realizzate da Federico Canzi nella splendida cornice di Marina di Ugento, in provincia di Lecce.

raffaella-modugno-calendario-3

suicidio tiziana cantone news tribunale

Tiziana Cantone suicida, tribunale: “Facebook avrebbe dovuto rimuovere video a luci rosse”

Terremoto Italia, e se si risvegliasse il Marsili? Ecco cosa potrebbe succedere