in ,

Calendario Beautiful Curvy 2016: dal backstage i segreti di bellezza delle donne formose

Un recente studio sostiene che le donne in carne e formose facciano la felicità degli uomini stressati che non sono in cerca di donne magrissime e fissate con la linea bensì di donne “morbide” che li possano coccolare. Partendo da questo presupposto potrebbe davvero avere un grande successo la quarta edizione del calendario curvy 2016 che immortala donne con linee morbide e forme prorompenti, sicure della loro bellezza e femminilità davanti all’obiettivo della macchina fotografica.

Anche per quest’anno infatti un fotografo di moda, Stefano Bidini, si è prestato a immortalare le bellezze curvy delle ragazze del Flash Mob Curvy Pride 2015 con abiti eleganti, lingerie piccante e costumi da bagno al fianco di muscolosi bodyguards. Trucco e sguardo provocante rendono il calendario Beautiful Curvy 2016 un must have per gli uomini, scaricabile gratuitamente o acquistabile su blog beautifulcurvy.com a partire da gennaio.

A rendere possibile ancora una volta questo particolare evento che rende protagoniste di bellezza le donne curvy è la redattrice e corrispondente di moda di testate internazionali Barbara Christmann che, da tempo, attraverso il suo blog dà consigli e supporta il mondo delle donne formose per valorizzare ognuna al di là della sua fisicità. Una nuova sfida al fashion system che, in passerella e nei servizi fotografici, continua a mostrare donne al limite della magrezza.

Foto: Beautifulcurvy.com

cibi da evitare con la gastrite, gastrite cosa mangiare, gastrite cosa non mangiare, gastrite cibi proibiti, gastrite cibi vietati,

Gastrite cosa mangiare: 5 cibi da evitare per alleviare il fastidio

palermo arrestata donna per propaganda web al qaeda

Palermo, arrestata ricercatrice universitaria: faceva propaganda web per al-Qaeda