in

Calendario concerti Milano luglio 2014: dai Placebo a Battiato passando dai Modà

Ecco il calendario dei migliori concerti che Milano ospiterà in questa seconda metà del mese di luglio 2014. Dal grande rock, con Placebo ed Editors capolista alle atmosfere sofisticate di Battiato; ma anche la reunion dei Bluvertigo, i Kodaline, Yann Tiersen e tantissimi altri, ecco le date e le location.

concerti villa arconati 2014

Partiamo da stasera, lunedì 14 luglio, con tre differenti opzioni: al Magnolia gli MGMT mentre al Memo di Milano il folk di Davide Van De Sfros, all’Ippodromo del Galoppo, invece, ci saranno i Cypress Hill. Il 15 luglio un cantastorie italiano – ovvero Alessandro Mannarino – animerà la serata al Carroponte mentre The Dandy Warhols saranno al Circolo Magnolia di Segrate. Goran Bregovich sarà al Carroponte, a Sesto San Giovanni, il 16 luglio mentre il nostro talentuosissimo Raphael Gualazzi, nella splendide cornice di Villa Arconati a Bollate, presenterà il suo “Welcome to my hell tour“. La stessa sera gli irlandesi Kodaline si esibiranno al Magnolia nell’unica data italiana in calendario.

Giovedì 17 luglio al Carroponte la tanto attesa reunion di una band simbolo della scena italiana degli anni Novanta: i Bluvertigo con Morgan, Andy, Sergio e Livio di nuovo insieme on stage; sotto lo stesso cielo, si spera stellato, si esibirà Franco Battiato presso l’Ippodromo del Galoppo. Sabato 19 sarà la notte milanese dei Modà che riempiranno lo Stadio di San Siro mentre al Magnolia Alborosie porterà a Segrate atmosfere giamaicane. Domenica 20 luglio all’Ippodromo del Galoppo arrivano gli Editors mentre Billy Bragg sarà al Teatro dal Verme.

A Villa Arconati il 21 luglio la classe di Yann Tiersen vi avvolgerà. Il 22 luglio all’Ippodromo del Galoppo Brian Molko con i suoi Placebo accenderà Milano mentre Paola Turci sarà al Carroponte. Sempre al Carroponte il 23 luglio William Fitzsimmons sarà sul palco con Giuliano Dottori, il giorno dopo – giovedì 24 luglio – sarà la volta degli ex C.S.I. mentre, nella medesima location, sabato 26 sarà la volta di Dente. Il 30 luglio Snoop Dog si esibirà all’Ippodromo del Galoppo mentre la sera successiva, il 31, arrivano al Carroponte i Linea 77. 

 

 

 

Vittorio Sgarbi firma una collezione di t-shirt con la scritta "Capra"

Tendenze estate 2014: Sgarbi firma le nuove t-shirt cool con la scritta “capra”

Cecilia Rodriguez lite fan

Belen gossip, mamma Veronica litiga con i fan: i complimenti all’Argentina fanno infuriare la rete