in ,

Calendario Juventus, Napoli e Roma: ultime otto giornate, quale il più difficile?

Una pausa per dare un po’ di tregua più che altro al tifoso, che probabilmente non è tanto d’accordo con queste pause nel bel mezzo di un’intensa Serie A. Mancano 8 giornate e il calendario di Juventus, Napoli e Roma – le prime tre, in corsa ancora per lo Scudetto – presenta insidie ma anche agevoli match, almeno sulla carta. Andiamo a vederli uno per uno, per provare a tirare le somme su chi è agevolato da questo finale di stagione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Si riparte sabato 2 aprile con la 31^ giornata di Serie A per poi finire domenica 15 maggio, data in cui, probabilmente, verrà decretato il vincitore finale. Partiamo dalla capolista, la Juventus. I bianconeri non possono concedersi errori, visto che il Napoli è col fiato sul collo. Si riparte con la sfida interna con l’Empoli, per poi far visita al Milan a San Siro. Dopo il Palermo, due confronti importanti contro Lazio e Fiorentina, il primo in casa e il secondo al Franchi. Le ultime tre sembrano essere più agevoli, con Carpi, Hellas e Sampdoria.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Passiamo al Napoli: trascinato da un devastante Gonzalo Higuain, il club di De Laurentiis può ancora sognare lo Scudetto. Alla ripresa se la vedrà con l’Udinese e poi col Verona. Dopodiché farà visita all’Inter, la sfida interna col Bologna e poi lo scontro, che sa tanto di sfida decisiva, all’Olimpico contro la Roma. Atalanta, Torino e Frosinone chiudono la stagione partenopea.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Infine la Roma, a sette punti dal Napoli e dieci dalla Juventus: i capitolini se la vedranno subito con la Lazio, in un derby che si preannuncia scoppiettante. Dopodiché si riscalderanno i motori nelle sfide con Bologna, Atalanta e Torino, prima di affrontare il Napoli allo stadio Olimpico. Nelle ultime tre giornate, invece, ci saranno gli impegni con Genoa, Chievo e Milan.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

pasqua 2016, pranzo di pasqua 2016, pasqua 2016 come piegare i tovaglioli, pasqua 2016 come piegare i tovaglioli a forma di coniglio, pasqua 2016 come apparecchiare la tavola, pasqua 2016 idee originali,

Pasqua 2016 idee originali: come piegare i tovaglioli a forma di coniglio

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain da record, adesso Nordahl è nel mirino