in

Calendario Pirelli 2015: 12 mesi di sensualità e curve con Candice Huffine

Verrà presentato stasera, in anteprima ufficiale, il nuovo calendari Pirelli 2015. Joan Smalls, Anna Ewers, Adriana Lima, Raquel Zimmermann, Gigi Hadid, Isabeli Fontana, Carolyn Murphy, Karen Elson, Natalia Vodianova, Cameron Russell, and Sasha Luss la super top curvy, Candice Huffine, sono state immortalate da Steven Meisel in 12 pose ultra sensuali, per deliziare, ogni mese, la vista e le fantasie del pubblico, soprattutto maschile, che potrà apprezzare la bellezza mozzafiato degli statuari angeli di Victoria Secrets e non solo.

Quest’anno,”The Cal” (come viene comunemente denominato il celebre calendario Pirelli),  sarà tutto all’insegna delle rotondità, come testimonia la presenza tra le modelle di Candice Huffine, 1 metro e ottanta di altezza, 90 kg di peso, e una solida quinta coppa D,  di reggiseno.  Lei, la prima modella curvy a posare per l’occasione, sarà la vera star dell’evento di stasera, che si preannuncia tutto all’insegna del glam e della mondanità.

Steven Meisel, noto nel mondo del fashion per il modo irriverente con cui è solito rappresentare abiti e modelle, ha interpretato il manifesto della bellezza internazionale in modo audace e frizzante, senza sacrificare la sensualità che è insita nell’essere donna. Stylist d’eccezione per la rassegna fotografica, la direttrice di Vogue Paris, Carine Roitfeld. Altra novità di quest’anno è il tema del calendario, il “FETISH”, che per Carine Roitfeld è sinonimo di stile. che osa, lei, non ha mai fatto mistero. Il suo amore per la schiavitù ed il feticismo è profondamente associato con il modo in cui la stessa veste e riflette nel suo stile fotografico. Non a caso, aveva scelto lo stesso tema erotico chic per il calendario Vogue Paris bondage del 2007, il cui fotografo era David Sims.

elena ceste ultime notizie

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parla una vicina preoccupata per i figli di Michele

Calciomercato Napoli news: il nome low cost è Alvaro Dominguez