in

Calendario Pirelli 2015, Candice Huffine prima modella curvy tra le magrissime

E’ tempo di rivoluzione nel mondo della moda, dove si aprono finalmente le porte anche alle donne curvy! A fare da apripista è il famoso calendario Pirelli, che per l’edizione 2015 ha ben pensato di dedicare un mese alla bellissima Candice Huffine, rinomata modella plus size. Altro che “magra come un grissino”, la Huffine è una bellezza giunonica dalle misure perfette: 90-60-90 per ben 90 kg di peso e 180 cm di altezza!

candice huffine plus size

A fare di Candice Huffine la candidata perfetta per posare sul calendario Pirelli non sono soltanto le gambe chilometriche o le curve mozzafiato, ma anche viso e sguardo di una bellezza disarmante. Americana, classe 1985, Candice Huffine lavora da ben 15 anni come modella ed è una delle più conosciute e richieste nel settore del plus size. La modella sarà sulle pagine del calendario Pirelli 2015 insieme a bellezze del calibro di Adriana Lima e Gigi Hadid.

Per i più curiosi sarà possibile avere un’anteprima dell’attesissimo calendario Pirelli 2015 attraverso il servizio di luglio del mensile “Vanity Fair”. Per l’edizione 2015 dello storico calendario le top model “vestiranno” i panni di sensuali pin-up e femme fatale, tra bustier, pizzi e latex, secondo il tema scelto, quello del “feticismo”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

divo americano

Philip Seymour Hoffman: nel testamento ha escluso i figli

Martina Colombari Instagram

Martina Colombari critiche su Instagram: “Hai gambe troppo magre”